I Punti Bonus sono il nostro modo per dirti che siamo felici che hai scelto il nostro negozio Artessa.it per acquistare i tuoi prodotti favoriti.
A chi vengono assegnati i Punti Bonus?
I Punti Bonus vengono assegnati solo ai clienti Artessa che sono registrati e hanno un account valido sul sito, al completamento e al pagamento di un ordine effettuato tramite il sito.
Come raccolgo i Punti Bonus?
Ogni prodotto beneficia di un certo numero di Punti Bonus. I Punti Bonus vengono raccolti automaticamente nel tuo account, una volta completato e pagato per ogni ordine effettuato sul sito. Gli ordini effettuati per telefono, e-mail o fax non beneficiano di Punti Bonus, anche se sei registrato e hai un account valido sul sito.
Qual è il valore di un Punto Bonus?
Il valore assegnato di 1 Punto quando si effettua un ordine è uguale al prezzo del prodotto IVA esclusa e non è divisibile (es. 1 euro = 1 Punto Bonus). Non vengono assegnati Punti Bonus per le tasse che possono essere applicate ad un ordine (ad esempio: spese di spedizione, contrassegno, pagamento online, ecc.)
Qual è il valore dei Punti Bonus accumulati da me?
Il valore di 1 Punto Bonus al momento del riscatto è di 0,02 euro. Il valore totale dei Punti Bonus accumulati viene calcolato moltiplicando il numero di Punti Bonus detenuti per questo valore.
Come faccio a sapere quanti Punti ne ho?
Puoi vedere il totale dei tuoi Punti Bonus in qualsiasi momento accedendo alla sezione dedicata del tuo account.
Come si usano i Punti Bonus?
Per poter utilizzare i Punti Bonus offerti, è necessario aver accumulato Punti del valore di almeno 1 euro. Puoi utilizzare i Punti Bonus solo per pagare i prodotti dal sito www.artessa.it.
Se i Punti Bonus non sono sufficienti per pagare per intero un ordine, puoi pagare la differenza in denaro. Puoi pagare un prodotto in parte con Punti Bonus e in parte in denaro, se non hai abbastanza Punti per pagarlo per intero. Per poter pagare un ordine con Punti Bonus, deve valere almeno 50 euro, senza costi di spedizione.
I Punti Bonus hanno un periodo di validità ?
Sì, i Punti Bonus sono validi per 6 (sei) mesi dalla data di ciascun ordine effettuato alle condizioni di cui sopra.
Quando vengono assegnati i Punti Bonus?
I Punti Bonus non vengono assegnati ai clienti che non hanno un account valido sul sito, quindi non sono registrati, né nel caso di ordini effettuati tramite telefono, e-mail o fax anche se sei registrato e hai un account valido sul sito.
Nota:
- I Punti Bonus vengono assegnati anche per i prodotti già scontati.
- Se annulli un ordine in cui hai utilizzato i Punti Bonus, questi verranno annullati.
- Se restituisci un prodotto, i Punti Bonus ad esso correlati verranno annullati.
- I punti non possono essere trasferiti da un account cliente ad un altro.
- I punti non possono essere convertiti in denaro.
- Gli ordini effettuati sul sito e pagati con Punti Bonus (totali o parziali) beneficiano di Punti Bonus.
Il presente regolamento è stato redatto e si applica dal: 24.03.2021.