Nella scheda informativa di ciascun prodotto viene indicato se il prodotto selezionato è:
– “disponibile”: significa che il prodotto è fisicamente presente nel magazzino centrale di Artessa, fatte salve le ipotesi in cui, per eventi eccezionali ed imprevedibili, il prodotto risulti invendibile perché mancante o danneggiato al momento del prelievo in magazzino oppure sia stato un errore di inventario del magazzino e non vi siano altri prodotti identici da poter consegnare. Il Cliente può quindi procedere immediatamente all’acquisto del prodotto, inviando l’ordine, secondo le modalità indicate nel Sito.
– “ordinabile su prenotazione”: significa che il prodotto non è fisicamente presente nel magazzino centrale di Artessa, ma Artessa si riserva di verificarne la disponibilità presso i magazzini dei Punti Vendita o altrove. In tale ultimo caso il Cliente può comunque inviare l’ordine, ma lo stesso sarà accettato solamente in caso di esito positivo della verifica di disponibilità del prodotto come di seguito meglio previsto. Artessa si impegna a svolgere detta verifica nel termine di 3 (tre) giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione dell’ordine con gli effetti di seguito previsti.
– “indisponibile”: significa che il prodotto non è fisicamente presente nel magazzino centrale di Artessa, Il Cliente non può quindi procedere immediatamente all’acquisto del prodotto, inviando l’ordine, secondo le modalità indicate nel Sito.
- "fuori produzione"